Sede Legale: Via Conte Rosso,3 10123 Torino - Sede operativa: Via Caluso, 33/c 10035 Mazzé (TO) Italia
   info@photovoxtech.it

Azienda

La PHOTOVOX TECHNOLOGY S.r.l. nasce nel 2014 da uno spin-off della storica Photovox S.r.l. fondata nel 1951.

Il Know-how acquisito negli anni da due ex dipendenti, Andrea Barbuto e Giuseppe Licari, supportati dall'esperienza imprenditoriale di un terzo socio, Riccardo Remine, già titolare della Erregi Elettronica S.r.l., fa si che la Photovox Technology S.r.l. possa continuare ad essere il leader europeo nel settore della sensoristica magnetica ed elettronica.

Collaboriamo con  partners consolidati quali AUTOSTRADE PER L’ ITALIA e GRUPPO GAVIO SETTORE AUTOSTRADALE per citarne solo alcuni ed è nel nostro DNA fare innovazione mediante la ricerca e l’utilizzo di nuove tecnologie. Siamo l’unica azienda che progetta e produce testine magnetiche interamente in Italia. La nostra tecnologia è presente negli studi di CINECITTA’ in Roma, negli studi I.N.A. Istituto Nazionale Audiovisivi a Parigi e negli studi di Hollywood. Nel 1999 le nostre testine Video/Audio sono state usate per l’editing del film premio Oscar TITANIC.

Grazie alla partners ship con Aziende storiche come la ELEX (leader nel settore del controllo accessi) i nostri componenti sono presenti al CERN di Ginevra e in stabilimenti industriali italiani prestigiosi. Siamo ricambisti delle principali attrezzature per l’editing analogico Audio / Video delle pellicole 16 – 35mm ¼ e ½ pollice DFT, MAGNATECH, STEENBECK, KEM, MWA, PERFECTONE,WESTREX,FOUGEROLLE,3M e delle più importanti apparecchiature REEL TO REEL quali STUDER, REVOX,OTARI, TELEFUNKEN nonchè delle testine per ECHO Device Analogici come BINSON, MEAZZI e MONTARBO.

Siamo un' Azienda veloce e flessibile vicina alle esigenze del cliente in grado di produrre un solo pezzo custom fino a migliaia di pezzi, dal prodotto personalizzato al prodotto standard.

I nostri prodotti sono esportati in tutto il mondo.


Richiedi un preventivo gratuito
Richiedi informazioni su un progetto che vorresti realizzare, sapremo fornirti tutte le indicazioni utili.

Partnership

Numeri Utili
Corso Re Umberto,1 10121 Torino
Via Caluso, 33/c 10035 Mazzé (TO) Italia
Tel. +39 011.9835322
info@photovoxtech.it
Orari
Lunedì-Venerdì8:00 - 12:00 // 13:00 - 17:00
Sabato e DomenicaChiusi